Rinnovate le cariche del Gal Basso Monferrato, Mariagrazia Baravalle eletta consigliere

Lo scorso 23 luglio si è riunita l’assemblea del GAL Basso Monferrato Astigiano che ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali. In rappresentanza di Confagricoltura Asti è entrata nel CdA il direttore Mariagrazia Baravalle. “ Il GAL (Gruppo di Azione Locale) è uno strumento fondamentale nella gestione dei fondi comunitari volti a sostenere e migliorare le attività economiche, sociali e culturali delle nostre colline, siano esse di matrice sia pubblica che privata. Ringraziamo il nostro rappresentante Claudio Durando di Cocconato che è stato un valido supporto al GAL nel periodo che si è chiuso oggi, sulla sua scia contiamo di tutelare e rafforzare il settore agricolo nel territorio interessato”, ha dichiarato Mariagrazia Baravalle.
Il Consiglio risulta ora così composto: Mario Sacco, rieletto presidente (Confcooperative), Campia Roberto (in rappresentanza della Associazione Nazionale Città della Nocciola, nonché sindaco di Castellero), Mariagrazia Baravalle (Confagricoltura), Luigi Franco (Coldiretti), Claudio Gotta (sindaco di Montemagno), Paolo Lavagno (in rappresentanza dell’Associazione Turistica Proloco di Ponzano Monferrato, nonché sindaco di Ponzano), Davide Migliasso (sindaco di San Damiano), Antonello Murgia (sindaco di Piovà Massaia), Silvio Musso (Cia), Elsa Ormea (sindaco di Cossombrato), Antonio Rago (sindaco di Castelnuovo don Bosco).