“La riforma fiscale e lo sviluppo delle attività agricole innovative e delle agroenergie”: mercoledì 19 giugno alle 10.30 a Palazzo della Valle, convegno con gli interventi di Lollobrigida e Leo

Mercoledì 19 giugno alle 10.30, nella sede di Confagricoltura, a Palazzo della Valle, si svolgerà il convegno “La riforma fiscale e lo sviluppo delle attività agricole innovative e delle agroenergie: L’esempio dell’acquacoltura e delle vertical Farms”, con gli interventi del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e del viceministro dell’Economia Maurizio Leo.

A seguire, gli interventi del presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, del presidente dell’API-Associazione Piscicoltori Italiani, Pier Antonio Salvador, del CEO di Planet Farms, Luca Travaglini, del presidente della federazione nazionale di Prodotto Bioeconomia, Alessandro Bettoni. Coordinerà i lavori Nicola Caputo, direttore Politiche fiscali di Confagricoltura.