Bando ISI INAIL 2024: pubblicati gli elenchi cronologici provvisori delle aziende che hanno partecipato al Click-Day


Informiamo che sul sito dell’INAIL sono stati pubblicati gli elenchi cronologici provvisori relativi al “Click-Day” o “CD”. Si rammenta che le domande presenti in tali elenchi sono ordinate sulla base dell’orario di invio.

Dal 1 luglio fino alle ore 18:00 del 3 settembre 2025, è consentito effettuare l’upload della documentazione da parte delle imprese che, in seguito alla pubblicazione degli elenchi cronologici provvisori, risultano ammesse al finanziamento S (“Collocate in posizione utile per l'ammissibilità al finanziamento”).

Per le aziende presenti negli elenchi “No Click Day” o “NCD” il termine ultimo per procedere con l’upload della documentazione rimane previsto per il 14 luglio 2025 entro le ore 18:00.

La fase di caricamento della documentazione deve quindi rispettare i tempi e le modalità indicate nell’avviso pubblico e nell’allegato tecnico relativo al progetto per il quale è stato chiesto il contributo, pena da decadenza della domanda.

Al termine dell’upload, il sistema fornirà la ricevuta di conferma. Successivamente, la documentazione sarà verificata e, in base all’esito della valutazione, verrà emesso un provvedimento di concessione, di concessione parziale, o di non ammissione al finanziamento.

Si riporta di seguito il calendario aggiornato delle varie date di scadenza pubblicate ad oggi dall’INAIL sulla pagina dedicata al Bando ISI 2024 - INAIL:

L’INAIL comunica che il prossimo aggiornamento avverrà entro il 14 luglio 2025.