Senato, congratulazioni di Confagricoltura al neo presidente La Russa. "Auspichiamo massima attenzione alla tenuta delle imprese agricole"

“Le più vive congratulazioni a nome mio e di tutta Confagricoltura al senatore Ignazio La Russa per la sua elezione a presidente del Senato”. Così il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, commenta la votazione di stamani a Palazzo Madama.

“Al presidente La Russa vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, con gli auspici che in questo momento storico particolarmente difficile ci sia la massima attenzione della politica alla tenuta del tessuto economico e delle imprese agricole, soffocate dai rincari energetici, dai sempre più elevati costi di produzione e alle prese con una agguerrita competizione sui mercati internazionali”.