UniCredit: nuove misure a sostegno dell’economia in Italia

Moratoria fino a 12 mesi sui prestiti per microimprese, PMI e aziende corporate
In aggiunta alle iniziative già in essere per sostenere l’economia italiana, UniCredit ha deciso di lanciare una nuova misura dedicata a micro, piccole e medie imprese e imprese corporate che prevede, previa valutazione della banca stessa, una nuova moratoria fino a 12 mesi sulla quota capitale dei finanziamenti in essere, con esclusione di quelli assistiti da una garanzia diretta pubblica o rilasciata da SACE.
Il pacchetto, disponibile sia per aziende che abbiano già beneficiato della precendete moratoria sia per società che volessero attivarla per la prima volta, sarà accessibile dal primo aprile fino al 31 agosto, presentando domanda presso la banca.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito UniCredit.it, al numero 800.88.11.77 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 14.00 oppure presso la propria filiale/gestore di riferimento.