Confagricoltura: al via le riunioni zonali di Alessandria e Torino


Lunedì 17 gennaio prenderanno il via le riunioni zonali di inizio anno organizzate dalle Unioni Agricoltori di Alessandria e di Torino.
In provincia di Alessandria ogni riunione incomincerà con una parte privata dedicata al rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2022-2025. Gli incontri, nella parte pubblica svolta con il contributo di GEOCAP, affronteranno  le questioni di maggior interesse locale, con un approfondimento sulla Riforma della Politica Agricola Comune 2023-2027 a cura del responsabile economico di Confagricoltura Alessandria, Roberto Giorgi. Il primo appuntamento è programmato lunedì 17 gennaio alle 9.30  nella sala polifunzionale della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Via Remotti 43 in frazione San Michele di Alessandria.
Sempre lunedì, ma al pomeriggio, alle 14:30, all’agriturismo “La vecchia fornace” di Franchino Idilio in via della Grangia 25 a Ivrea, si terrà il primo incontro zonale con gli associati del Canavese organizzato da Confagricoltura Torino. 
Nell’incontro verranno forniti aggiornamenti sulle principali novità in materia di fisco, previdenza,  contratti di lavoro per il personale dipendente, sicurezza, privacy, credito, legge di bilancio, nuova Pac, Psr, ambiente.
Sarà assicurato il rispetto delle disposizioni in materia di distanziamento e sanificazione. L’accesso agli incontri sarà riservato esclusivamente alle persone in possesso di Green Pass e mascherina.