Contatti : 011.5623297

E-mail : piemonte@confagricoltura.it

Riunioni zonali di Confagricoltura Alessandria


Al via oggi le riunioni zonali dell'Unione Agricoltori della provincia di Alessandria e di Torino.


Questa mattina, 17 gennaio alle 9.30 nella sala polifunzionale della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Via Remotti 43 in frazione San Michele di Alessandria si terrà la prima riunione zonale dell’anno programmata dalla Confagricoltura provinciale. L’incontro inizierà con una parte privata dedicata al rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2022-2025 e proseguirà con un approfondimento sulla riforma della Politica Agricola Comune 2023-2027 a cura del responsabile economico di Confagricoltura Alessandria, Roberto Giorgi. 
Oggi pomeriggio alle 14:30, all’agriturismo “La vecchia fornace” di Franchino Idilio in via della Grangia 25 a Ivrea, si terrà il primo incontro zonale con gli associati del Canavese organizzato da Confagricoltura Torino. 
Nell’incontro verranno forniti aggiornamenti sulle principali novità in materia di fisco, previdenza,  contratti di lavoro per il personale dipendente, sicurezza, privacy, credito, legge di bilancio, nuova Pac, Psr, ambiente.
Sarà assicurato il rispetto delle disposizioni in materia di distanziamento e sanificazione. L’accesso agli incontri sarà riservato esclusivamente alle persone in possesso di Green Pass e mascherina.